Turismo Dentale dove andare? | Cosa valutare per fare la scelta giusta

Dove andare a fare Turismo Dentale? A chi invio la richiesta di preventivo?

turismo-dentale-dove-andareEcco come scegliere le cliniche dentali dove conviene fare Turismo dentale e quindi a cui inviare la richiesta di preventivo. Il turista dentale, preda delle pubblicità che trova su internet, non ha in realtà una strategia corretta da seguire per selezionare la clinica dove andare a fare Turismo Dentale. In questa guida capirai come cercare e quali parametri prendere in considerazione per fare una lista di cliniche a cui inviare la richiesta di preventivo.

 

Come non scegliere dove andare a fare Turismo Dentale?

turismo-dentale-consigli

Dunque, Turismo Dentale dove andare? Prima di tutto vediamo come non scegliere la clinica. Questo è un elenco dei modi sbagliati su cui non basare la scelta di una meta per le cure all’estero.

 

– Evita lo zapping tra le pubblicità su internet.

Fino a ieri il turista dentale si affidava al caso per scegliere una clinica dove andarsi a curare (facendo zapping tra le pubblicità su internet). Questo è uno dei modi più sbagliati per orientarsi.

 

– Non seguire i consigli di amici o parenti.

Evita di seguire consigli di parenti, amici o famigliari, a meno che non possano parlare per diretta esperienza, e confermarti la buona qualità delle cure ricevute.

 

– Non abboccare alle offerte pubblicitarie con prezzi bassi.

Non farti acchiappare da offerte pubblicitarie e prezzi bassi, il prezzo non è l’unico fattore da prendere in considerazione. E’ senz’altro importante, ma va valutato solo secondariamente ad altri parametri.

Come ti spiego nella guida “Turismo Dentale informazioni”, chi spende più soldi in pubblicità non è detto che sia colui che eroga le migliori prestazioni.

 

Turismo Dentale dove andare? Ecco come scegliere la clinica dentale giusta in 4 passi!

turismo-odontoiatrico-consigli

Per capirlo ho preparato un elenco di guide che ti spiegano, punto per punto, ciò che dovresti cercare nella clinica ideale. Questo lavoro di analisi va’ fatto ancor prima di inviare la richiesta di preventivo.

1 – Composizione del Team e servizi offerti.

Grandezza del gruppo di dentisti che ci lavora, anni di attività, lingua, confort e servizi aggiuntivi come farmacia, area relax, possibilità di telefonare gratis dall’estero e servizi di emergenza vari.

2 – Condizioni di viaggio e alloggio.

Collegamenti aereo/bus, durata del viaggio, collegamenti per clinica con servizi pubblici, servizi di taxi gratuito, rimborso biglietti aerei e alloggio gratuito o in convenzione presso strutture in prossimità della clinica stessa.

3 – Qualità dell’intervento e standard lavorativi.

Strumentazioni impiegate per la diagnosi e attrezzature utilizzate durante le fasi di lavoro sul paziente: microscopio, occhiali ingrandenti, sistemi di rilevamento dei movimenti mandibolari e in ultimo la possibilità di esser curati con anestesista o in sedazione cosciente.

4 – Condizioni di pagamento e garanzie.

Tipi di pagamento e rimborsi disponibili, garanzie fornite e, per la tua sicurezza, la possibilità di visionare i certificati di laurea di chi lavora all’interno della struttura.

 

Come ricordare tutti questi parametri da valutare?

turismo-odontoiatrico-dove-andareTourist ma è un sacco di roba da tenere a mente!

Non ti preoccupare, ho raccolto tutto nella “Guida di Sos Turismo Dentale”, avrai così un manuale pratico e schematico con l’elenco di tutto ciò a cui devi porre attenzione per decidere dove andare a fare Turismo Dentale.

Adesso si che puoi inviare la tua richiesta di preventivo e basare infine la scelta sul prezzo migliore.

 

4 commenti

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Per capire quali parametri analizzare per scegliere a chi inviare la richiesta, dai uno sguardo alla guida “Turismo Dentale dove andare?”. […]

  2. […] capire quali parametri valutare per scegliere una clinica estera, leggi la guida che ti spiega come scegliere le cliniche dentali estere a cui inviare il […]

  3. […] Per conoscere quali caratteristiche dovresti prendere in considerazione per scegliere una clinica, dai uno sguardo alla guida “Turismo Dentale dove andare?”. […]

  4. […] come scegliere la clinica migliore dove andarsi a curare dai uno sguardo alla guida dove ti spiego come scegliere le cliniche dentali dove curarsi […]

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento