Turismo Dentale consigli | Primo portale in Italia che da informazioni

Turismo Dentale consigli e informazioni imparziali? Sei nel posto giusto…

 

turismo-dentale-consigliStai cercando informazioni e consigli sul Turismo dentale? Sei nel posto giusto…

In questo articolo ti spiego, come Sos Turismo Dentale sia il luogo perfetto per capire, quali siano i criteri  da valutare per scegliere in autonomia ed in imparzialità totale, il miglior posto dove andare a curarsi i denti all’estero.

 

Lo stato attuale delle informazioni sul Turismo Dentale, dove cercare consigli?

 

informazioni-turismo-dentale

 

Tourist, se volessi trovare delle informazioni sulle cliniche dentali dell’est Europa, cosa trovo su internet?

Ho scandagliato la rete per te, Google, Google blog, Google news, Forum generalisti, Yahoo! Answers, Facebook, Twitter.

 

– Quali informazioni esistono su internet, riguardo al cure dentali nell’est Europa?

Quel che si trova è materiale, articoli, creati ad hoc dalle stesse cliniche e si fanno “autopromozione”.

Queste attività di marketing, realizzate da web agency del mestiere, servono per dirigere il traffico di pazienti verso una o più cliniche specifiche.

 

– Queste informazioni sono utili?

Certo che no, questo genere di informazioni è pubblicità vecchio stampo. Tu piuttosto, hai necessità di una guida imparziale che ti dia informazioni veramente utili.

[vc_column_text]

 

Tourist, tu che consigli mi puoi dare sul Turismo Dentale?

turismo-dentale-informazioniPer un anno ho collaborato con una delle più grandi cliniche dentali dell’est Europa ed ho potuto studiare dall’interno i loro meccanismi di promozione e di lavoro.

Poi mi sono fatto una domanda: come posso mettere a frutto queste esperienze per aiutare gli italiani? La risposta è stata chiara per me. Ho deciso così che avrei aiutato il più grande numero di pazienti a orientarsi in questa scelta. Questa sarebbe stata la mia missione.

Di cosa stai parlando Tourist?

Sto parlando di Sos Turismo Dentale, il portale che ti guida alla scelta delle migliori cliniche dentali dell’est Europa con consigli e strategie imparziali.

 

Il portale delle informazioni sul Turismo Dentale.

 

Loho Header small 2

 

Turismo Dentale consigli pratici per risparmiare e non buttare via i soldi in cure spazzatura. Uno strumento utile non solamente per risparmiare ma che ti permette anche di essere tutelato nei tuoi viaggi di cure dentali all’estero.

 

– La filosofia del portale.

Ho creato una piazza virtuale che fosse un luogo d’incontro per i turisti dentali e che non fosse un mezzo di pubblicità per le cliniche dentali estere, ne tanto meno per i dentisti italiani.

 

– Come sfruttarlo a tuo vantaggio?

All’interno del portale, trovi: una vasta sezione di guide che ho appositamente creato per te, un forum specializzato (vai alla sezione Turismo Dentale consigli), e la possibilità di porre domande a me direttamente o ai turisti dentali che hanno fatto lo stesso percorso che tu vorresti fare e ricevere risposte.

 

3 commenti

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Per capire come affrontare nel modo migliore la prima visita dai uno sguardo alla guida “Turismo Dentale notizie”. […]

  2. […] che come puoi leggere nei consigli per curarsi all’estero, non c’è una correlazione tra la pubblicità che queste cliniche fanno e la reale qualità delle […]

  3. […] ti spiego nella guida “Turismo Dentale consigli”, chi spende più soldi in pubblicità non è detto che sia colui che eroga le migliori […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento